Per ogni articolo selezionato, l’utente potrà verificare il relativo costo prima di confermare l’Ordine. Ogni ordine sarà accompagnato da documentazione!
Al termine del mese, tutti gli ordini verranno raggruppati e sarà emessa un’unica fattura da saldare a 30gg/DFFM tramite RI.BA. Per l’emissione delle RI.BA ci sarà un addebito in fattura pari a € 3,50.
Si fa notare anche che per ogni spedizione il costo sarà identificato nell’ordine, mentre per il ritiro a mano presso la sede non saranno aggiunti costi.
La fattura verrà messa a disposizione del cliente tramite i canali di fatturazione elettronica, accedendo al proprio cassetto digitale e copia sarà mandata alla mail indicata.
In caso di mancato pagamento da parte del Cliente del prezzo pattuito, per qualsiasi ragione o causa, GPS FINISHING SRL inviterà per iscritto il Cliente a provvedere al saldo e avrà il diritto di addebitare al Cliente un interesse di mora in misura pari a quanto previsto dalla legge; in tal caso, fino al momento in cui il Cliente non avrà regolarizzato la propria posizione debitoria con GPS FINISHING SRL, quest’ultima si riserva altresì il diritto di annullare le eventuali successive consegne di prodotti, di risolvere eventuali Contratti d’Acquisto in essere nonché di bloccare le funzioni d’acquisto attraverso il sito, impregiudicato il risarcimento di ogni eventuale ulteriore danno